Calciomercato Roma, sfumano due possibili obiettivi

Johannes Geis @ Getty Images

Due calciatori accostati alla Roma nel corso di questo calciomercato invernale cambieranno squadra, ma non vestiranno giallorosso. Si tratta di Michy Batshuayi e Johannes Geis.

L’attaccante belga, di proprietà del Chelsea ma in prestito al Valencia, ha ormai rotto definitivamente con l’allenatore Marcelino Garcia Toral e tornerà a giocare in Francia dove si è fatto notare a livello europeo con la maglia del Marsiglia, segnando 33 gol in 78 presenze. Stavolta vestirà la maglia del Monaco che deve tirarsi fuori dai guai e centrare quanto meno la salvezza. In ogni caso Batshuayi era un possibile obiettivo della Roma quando era ancora in forse il futuro di Schick, che è invece stato confermato da Monchi e non si muoverà almeno fino alla fine di questa stagione.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

L’altro calciatore che non arriverà di sicuro a Roma è il centrocampista Johannes Geis, uno dei tanti nomi accostati alla Roma nelle ultime settimane. Il calciatore di proprietà dello Schalke 04 ha accettato l’offerta del Colonia, squadra della Zweite Liga, l’equivalente tedesca della Serie B italiana, e proverà a rilanciare la sua carriera dopo le ultime deludenti stagioni.

Impostazioni privacy