Calciomercato+Roma%2C+sfumano+due+possibili+obiettivi
asromaliveit
/2019/01/14/calciomercato-roma-sfumano-due-possibili-obiettivi/amp/
Johannes Geis @ Getty Images

Due calciatori accostati alla Roma nel corso di questo calciomercato invernale cambieranno squadra, ma non vestiranno giallorosso. Si tratta di Michy Batshuayi e Johannes Geis.

L’attaccante belga, di proprietà del Chelsea ma in prestito al Valencia, ha ormai rotto definitivamente con l’allenatore Marcelino Garcia Toral e tornerà a giocare in Francia dove si è fatto notare a livello europeo con la maglia del Marsiglia, segnando 33 gol in 78 presenze. Stavolta vestirà la maglia del Monaco che deve tirarsi fuori dai guai e centrare quanto meno la salvezza. In ogni caso Batshuayi era un possibile obiettivo della Roma quando era ancora in forse il futuro di Schick, che è invece stato confermato da Monchi e non si muoverà almeno fino alla fine di questa stagione.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

L’altro calciatore che non arriverà di sicuro a Roma è il centrocampista Johannes Geis, uno dei tanti nomi accostati alla Roma nelle ultime settimane. Il calciatore di proprietà dello Schalke 04 ha accettato l’offerta del Colonia, squadra della Zweite Liga, l’equivalente tedesca della Serie B italiana, e proverà a rilanciare la sua carriera dopo le ultime deludenti stagioni.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

1 ora ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

4 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

5 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

8 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

9 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

12 ore ago