Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Torino, altri due possibili titolari salteranno la Roma?

Torino, altri due possibili titolari salteranno la Roma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02
Mazzarri @ Getty Images

Inizio 2019 difficile per l’allenatore del Torino Walter Mazzarri. Ancora da smaltire la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina, c’è da pensare alla prossima partita contro la Roma in cui dovrà fronteggiare parecchi problemi di formazione. Alle già risapute squalifiche del difensore centrale Izzo e del centrocampista centrale Meité si sono aggiunti i problemi fisici di altri due possibili titolari che riducono così le alternative a sua disposizione.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Salteranno infatti con ogni probabilità la trasferta dell’Olimpico Daniele Baselli e Simone Zaza. Il primo è alle prese con un problema all’anca destra, il secondo con una trauma distorsivo alla caviglia destra che gli ha già fatto saltare la partita contro la Fiorentina. Domani le visite mediche chiariranno meglio il quadro ma difficilmente saranno titolari contro la Roma. A questo punto Mazzarri vista la cessione di Soriano al Bologna nel corso del calciomercato invernale, potrebbe rispolverare Lukic a centrocampo, mentre in difesa con Moretti pure in precarie condizioni fisiche potrebbe giocare Bremer. Sarà un Torino non al top e per la Roma sarà un’occasione da sfruttare per proseguire la marcia di avvicinamento al quarto posto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!