Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, infortunio Juan Jesus: ecco la prima diagnosi

Roma, infortunio Juan Jesus: ecco la prima diagnosi

Juan Jesus
Juan Jesus @ Getty Images

La Roma dovrà rinunciare a un periodo indefinito per Juan Jesus, dopo l’infortunio con la Virtus Entella: ecco l’esito dei primi esami

La Roma è partita con il piede giusto nel 2019, rispettando il pronostico e battendo la Virtus Entella negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ai quarti, i giallorossi affronteranno tra un paio di settimane la Fiorentina. Ma la serata di ieri ha riservato anche una brutta notizia, con l’infortunio di Juan Jesus, apparso piuttosto serio. Il difensore brasiliano, uscito dal campo in barella, potrebbe star fuori piuttosto a lungo.

Roma, infortunio Juan Jesus: ecco la prima diagnosi

Quest’oggi, ci sono stati i primi esami medici per stabilire le condizioni del difensore. Non è stato emesso un bollettino medico ufficiale, ma secondo ‘Roma Tv’ il giocatore avrebbe riportato una lesione del menisco interno. Seguiranno nuovi esami dopo alcuni giorni di riposo assoluto e solo allora si avrà un’idea più chiara dei tempi di recupero.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!