La Roma dovrà rinunciare a un periodo indefinito per Juan Jesus, dopo l’infortunio con la Virtus Entella: ecco l’esito dei primi esami
La Roma è partita con il piede giusto nel 2019, rispettando il pronostico e battendo la Virtus Entella negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ai quarti, i giallorossi affronteranno tra un paio di settimane la Fiorentina. Ma la serata di ieri ha riservato anche una brutta notizia, con l’infortunio di Juan Jesus, apparso piuttosto serio. Il difensore brasiliano, uscito dal campo in barella, potrebbe star fuori piuttosto a lungo.
Quest’oggi, ci sono stati i primi esami medici per stabilire le condizioni del difensore. Non è stato emesso un bollettino medico ufficiale, ma secondo ‘Roma Tv’ il giocatore avrebbe riportato una lesione del menisco interno. Seguiranno nuovi esami dopo alcuni giorni di riposo assoluto e solo allora si avrà un’idea più chiara dei tempi di recupero.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…