Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Perotti salta il Torino. Di Francesco ritrova El Shaarawy e Manolas

Roma, Perotti salta il Torino. Di Francesco ritrova El Shaarawy e Manolas

Calciomercato Roma
Diego Perotti (Getty Images)

Archiviata la bella vittoria contro la Virtus Entella, la Roma inizia a pensare alla partita di sabato pomeriggio contro il Torino, assolutamente da vincere per continuare la marcia di avvicinamento al quarto posto. L’allenatore Di Francesco avrà però qualche problema di formazione, da questo punto la Roma in stagione non è mai stata fortunata. A fine 2018 l’infermeria si era svuotata, ma ieri ci sono stati due infortuni: nel riscaldamento Perotti ha avuto un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, mentre Juan Jesus durante la partita ha riportato un trauma in iperestensione del ginocchio destro e oggi dagli accertamenti si capiranno meglio i tempi di recupero.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Al posto di Perotti contro il Torino giocherà uno tra Kluivert ed El Shaarawy, che ha smaltito nel frattempo l’influenza. In difesa dovrebbe invece rientrare regolarmente Manolas, che tornerà a fare coppia con Fazio. Se Florenzi rientrerà regolarmente al posto di Karsdorp che ieri ha comunque giocato una buona partita, a centrocampo sono ancora da valutare le condizioni di Nzonzi. In caso di nuova assenza del francese giocherebbe ancora Lorenzo Pellegrini al fianco di Cristante, con Zaniolo trequartista.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!