Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomecato Roma, ci risiamo: Dzeko nel mirino dello Shanghai SIPG

Calciomecato Roma, ci risiamo: Dzeko nel mirino dello Shanghai SIPG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:37
Dzeko cina
Edin Dzeko @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA EDIN DZEKO – Come in ogni sessione di mercato arrivano sirene asiatiche per Edin Dzeko. Questa volta è lo Shanghai SIPG che dalla Cina vorrebbe fare il colpo di mercato. Come riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, il bosniaco potrebbe diventare presto uno degli obiettivi del club cinese, che vorrebbe però rinforzarsi prima con Mesut Ozil, in uscita dall’Arsenal, che percepisce ben 10 milioni di euro a stagione.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Dzeko Cina, le ultime

Il bosniaco potrebbe vincere il ballottaggio con l’altro obiettivo di mercato, Diego Costa. Quest’ultimo con il possibile approdo di Morata alla corte di Simeone, potrebbe lasciare l’Atletico Madrid. A quel punto, lo Shanghai farà anche un tentativo per il centravanti della Roma, il quale però, al momento, non ha nessuna intenzione di lasciare la capitale.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!