Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il punto sui rinnovi

Calciomercato Roma, il punto sui rinnovi

Florenzi
Monchi ©Getty Images

Il calciomercato è aperto, ma il direttore sportivo Monchi deve pensare anche ai rinnovi dei contratti dei calciatori giallorossi. La Roma deve blindare i suoi gioielli e per questo motivo Monchi ha stilato in mente un calendario di incontri in ordine di priorità. Il primo della lista è Nicolò Zaniolo, su cui Monchi punta tantissimo per il futuro. La trattativa dovrebbe essere più facile rispetto a quelle successive che attendono Monchi. Ci sarà da parlare con Manolas, che in estate ha una clausola per liberarsi con circa 36 milioni di euro, poi Lorenzo Pellegrini che ha già giurato amore eterno ai giallorossi ma andrà comunque accontentato da un punto di vista economico, infine Dzeko.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” la Roma deve ancora decidere se spalmare il ricco stipendio dell’attaccante bosniaco fino al 2020. Infine c’è Cengiz Under. Con o senza rinnovo del contratto la sensazione è che sarà molto difficile trattenerlo in estate, perché è pronta a scatenarsi un’asta europea: l’ultima squadra che ha mostrato grande interesse è il Manchester United.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!