Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: scambio Donsah-Coric con il Bologna

Calciomercato Roma: scambio Donsah-Coric con il Bologna

roma Coric prestito
Ante Coric @ Getty Images

Ante Coric è stufo di aspettare. Anche in Coppa Italia contro la Virtus Entella l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco lo ha lasciato in panchina, facendo entrare al suo posto il giovane Riccardi. Una scelta che ha deluso il croato, probabilmente un modo per fargli cambiare idea. Finora Coric ha rifiutato di partire in prestito in Italia, ma non avere giocato nemmeno un minuto contro la Virtus Entella lo ha convinto – come riporta l’edizione odierna de “Il Romanista” – della necessità di cambiare aria e andare a giocare questi ultimi mesi di stagione in un’altra squadra.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Tra le formazioni di Serie A che sono interessate al giovane centrocampista c’è il Bologna di Pippo Inzaghi, in lotta per non retrocedere. E nel Bologna c’è un centrocampista, Donsah, che potrebbe tornare utile alla Roma: uno scambio di prestiti potrebbe tornare molto utile a tutte e due le squadre.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!