Home Video Calciomercato Roma, spunta l’ipotesi Elneny (Video)

Calciomercato Roma, spunta l’ipotesi Elneny (Video)

Calciomercato Roma, spunta l’ipotesi Elneny. La Roma è a caccia di un centrocampista centrale, ma Monchi continua a prendere tempo. Lo stesso direttore sportivo ha ammesso che prima di procedere con l’ingaggio di un nuovo calciatore si cercherà di capire meglio i tempi di recupero di De Rossi, inoltre ha lasciato intendere che un eventuale nuovo arrivo potrebbe essere preso solo in prestito. Prendere in prestito un calciatore in grado di rappresentare una valida alternativa ai centrocampisti attualmente a disposizione non sarà semplice ed è per questo che negli ultimi giorni sono stati fatti tanti nomi. Il più recente in ordine temporale è quello di Mohamed Elneny che con l’Arsenal ha giocato appena 59 minuti in Premier League e ha intenzione di cambiare aria. I “Gunners” sarebbero disposti a cederlo in prestito e così dopo l’esperienza fortunata con Salah alla Roma potrebbe arrivare un altro nazionale egiziano.

GUARDA IL VIDEO

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore