Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortunio Juan Jesus: stop di almeno un mese per il difensore della...

Infortunio Juan Jesus: stop di almeno un mese per il difensore della Roma

Il difensore della Roma Juan Jesus ha scritto sul suo profilo Twitter che l’infortunio non è grave e che presto tornerĂ  in campo ad aiutare i compagni. Se è vero che gli accertamenti fatti a Villa Stuart hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ed escluso l’interessamento dei legamenti crociati, allo stesso tempo la lesione al menisco interno del ginocchio destro richiederĂ  almeno un mese di stop. Nei prossimi giorni il professor Mariani, come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, lo visiterĂ  per stabilire il percorso terapeutico da adottare.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Si dovrĂ  decidere se il brasiliano dovrĂ  sottoporsi a un intervento chirurgico che lo costringerebbe a restare fuori sei settimane, o se scegliere una terapia conservativa con cui in un mese potrebbe rientrare in campo, a meno di nuovi contrattempi. In attesa di capire se Monchi come probabile si darĂ  da fare per trovare sul calciomercato un nuovo difensore, dovrebbe nel frattempo passare in prima squadra Cargnellutti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!