Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, De Rossi vicino al rientro: cambiano le strategie

Calciomercato Roma, De Rossi vicino al rientro: cambiano le strategie

de rossi real madrid roma
Daniele De Rossi @Getty Images

Finalmente una buona notizia, dopo quelle negative relative agli infortuni di Juan Jesus e Perotti, gli ennesimi in una stagione tormentata sotto questo punto di vista. Il capitano della Roma Daniele De Rossi è infatti sempre più vicino al rientro: come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il dolore al ginocchio è scomparso e adesso c’è solo da recuperare una forma fisica accettabile. De Rossi ha comunque saltato le vacanze durante la sosta invernale proprio per farsi tenere pronto motivo per cui c’è ancora più ottimismo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Dopo la partita contro il Torino, De Rossi dovrebbe finire gli allenamenti personalizzati e tornare in gruppo. Se tutto andrà bene, De Rossi potrà continuare a giocare per un’altra stagione e così potrebbero riprendere le trattative per il rinnovo del contratto, e anche da questo punto di vista non ci saranno problemi perché la società ha sempre dimostrato la massima disponibilità. A questo punto la Roma potrebbe anche decidere di non prendere in sede di calciomercato un centrocampista. Con il recupero di De Rossi e la piena adattabilità di Lorenzo Pellegrini al ruolo di centrocampista centrale, il numero di calciatori a disposizione di Di Francesco è sufficiente e si procederà all’acquisto di un nuovo mediano solo se si presenterà una soluzione molto vantaggiosa in prestito. In alternativa Monchi si concentrerà sull’arrivo di un difensore, ma questo è un capitolo a parte.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!