Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Miranda si complica, Verissimo non piace a Monchi

Calciomercato Roma: Miranda si complica, Verissimo non piace a Monchi

Miranda @ Getty Images

Le strategie della Roma per il calciomercato invernale sono cambiate. L’infortunio di Juan Jesus e il recupero ormai quasi completo di De Rossi rendono l’acquisto di un difensore e non di un centrocampista la priorità del direttore sportivo Monchi. Marcano, a segno contro la Virtus Entella, non è più sulla lista dei partenti, non certo per il gol in Coppa Italia ma perché al momento resta l’unica alternativa a Manolas e Fazio. Bianda, acquistato in estate, non è mai stata convocato da Di Francesco e ancora si sta cercando una sistemazione in grado di rilanciare un calciatore che era stato pagato 6 milioni di euro (più cinque di eventuali bonus).

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Al momento l’ipotesi che convince di più secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” e dal “Messaggero” è Miranda, ma ci sono numerosi problemi. Spalletti non se ne vuole privare e l’Inter non è disposta a cederlo in prestito, avendo già detto no al Flamengo. Il costo del cartellino sarebbe basso, ma il problema sarebbe poi un ingaggio da 3,5 milioni a stagione, fino al 2020, non gradito alla società americana. Un altro brasiliano che è stato proposto è Verissimo, 23 anni, del San Paolo. Monchi ha rispedito al mittente l’offerta. In ogni caso una decisione definitiva sull’acquisto di un difensore verrà presa solo una volta conosciuti i reali tempi di recupero di Juan Jesus, per i quali c’è da aspettare il responso del professor Mariani.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!