Calciomercato Roma, ufficiale: sfumano altri due possibili obiettivi

Kabak @ Getty Images

Mentre la Roma resta a guardare, il calciomercato invernale entra nel vivo e gli affari aumentano di giorno in giorno. Oggi ad esempio sono stati ufficializzati due trasferimenti che riguardano calciatori che erano diventati possibili obiettivi di Monchi, si tratta di un difensore e di un centrocampista.

Il giovane difensore centrale turco Ozan Kabak è passato ufficialmente dal Galatasaray allo Stoccarda per undici milioni di euro. La Roma si era interessata a questo calciatore ma il direttore sportivo Monchi ha più volte ripetuto che in questa finestra di calciomercato non sarà possibile fare alti investimenti. Per questo motivo Kabak era diventato un obiettivo più che altro per la prossima estate, ma lo Stoccarda ha bruciato la concorrenza e si è aggiudicato in anticipo il difensore centrale.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Oltre a Kabak oggi c’è stato il trasferimento del nazionale belga Mousa Dembélé, centrocampista che era in forza al Tottenham, passato ai cinesi dello Guangzhou R&F per 12,45 milioni di euro. Anche Dembélé in passato era stato accostato alla Roma, che però non ha potuto competere con le cifre offerte dal club cinese anche a livello di ingaggio.

Impostazioni privacy