Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Lorenzo Pellegrini: “Sarebbe assurdo non arrivare tra le prime quattro”. E sul...

Lorenzo Pellegrini: “Sarebbe assurdo non arrivare tra le prime quattro”. E sul PSG…

di francesco cska roma
@ Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI LORENZO PELLEGRINI – Il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ a 48 ore dal match contro il Torino, valido per la prima giornata di ritorno.

Le dichiarazioni

Sul campionato
Sicuramente dobbiamo fare meglio del girone d’andata e ne siamo consapevoli. L’obiettivo è arrivare tra le prime quattro.

Sulla gara di sabato
Sarà una sfida bella e di certo non verranno qui a fare una passeggiata. Saranno carichi e vorranno fare la partita. E’ importante uscire con tre punti. Noi anche vorremmo vincere più di loro anche perché siamo in casa.

Obiettivo primi quattro?
Sicuramente non è a rischio, perché nonostante le difficoltà nel girone d’andata io sono fiducioso. Credo che possiamo arrivare al nostro obiettivo ed entro le prime quattro. Sarebbe un’assurdità non arrivarci. Dobbiamo fare meglio del girone di andata e vincere le partite per tornare dove dovremmo essere. Abbiamo superato gli ottavi di Coppa Italia e trovato un’ottima atmosfera nonostante l’appeal non fosse dei migliori.

Chi osservi di più dei centrocampisti in Europa?
Mi ha colpito tantissimo Modric quando abbiamo giocato con il Real.

Quando senti in tv che il tuo nome accostato al Psg cosa pensi?
Non penso a nulla e spengo la tv, prendo la macchina e vado a Trigoria.

Sulla fascia da capitano
Rappresentare la propria città e i propri colori è una responsabilità bellissima e un grande onore. Avere la fascia al braccio nella propria città è un qualcosa di più rispetto alle altre parti. Lavoro con la società per crescere

Se dovessi decidere se arrivare tra le prime quattro, vincere la Coppa Italia e tornare in semifinale di Champions, cosa sceglieresti?
Arrivare tra le prime quattro è un obiettivo, ma non sarebbe la mia scelta. Ci siamo posti come obiettivo arrivare in finale di Coppa Italia. Vorrei però ripetere la semifinale di Champions per la gioia dei tifosi. Vedere la Roma giocare la semifinale è un’emozione incredibile. Contro chiunque fosse

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!