Lorenzo+Pellegrini%3A+%26%238220%3BSarebbe+assurdo+non+arrivare+tra+le+prime+quattro%26%238221%3B.+E+sul+PSG%26%238230%3B
asromaliveit
/2019/01/17/lorenzo-pellegrini-sarebbe-assurdo-non-arrivare-tra-le-prime-quattro-e-sul-psg/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Lorenzo Pellegrini: “Sarebbe assurdo non arrivare tra le prime quattro”. E sul PSG…

@ Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI LORENZO PELLEGRINI – Il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ a 48 ore dal match contro il Torino, valido per la prima giornata di ritorno.

Le dichiarazioni

Sul campionato
Sicuramente dobbiamo fare meglio del girone d’andata e ne siamo consapevoli. L’obiettivo è arrivare tra le prime quattro.

Sulla gara di sabato
Sarà una sfida bella e di certo non verranno qui a fare una passeggiata. Saranno carichi e vorranno fare la partita. E’ importante uscire con tre punti. Noi anche vorremmo vincere più di loro anche perché siamo in casa.

Obiettivo primi quattro?
Sicuramente non è a rischio, perché nonostante le difficoltà nel girone d’andata io sono fiducioso. Credo che possiamo arrivare al nostro obiettivo ed entro le prime quattro. Sarebbe un’assurdità non arrivarci. Dobbiamo fare meglio del girone di andata e vincere le partite per tornare dove dovremmo essere. Abbiamo superato gli ottavi di Coppa Italia e trovato un’ottima atmosfera nonostante l’appeal non fosse dei migliori.

Chi osservi di più dei centrocampisti in Europa?

Mi ha colpito tantissimo Modric quando abbiamo giocato con il Real.

Quando senti in tv che il tuo nome accostato al Psg cosa pensi?

Non penso a nulla e spengo la tv, prendo la macchina e vado a Trigoria.

Sulla fascia da capitano
Rappresentare la propria città e i propri colori è una responsabilità bellissima e un grande onore. Avere la fascia al braccio nella propria città è un qualcosa di più rispetto alle altre parti. Lavoro con la società per crescere

Se dovessi decidere se arrivare tra le prime quattro, vincere la Coppa Italia e tornare in semifinale di Champions, cosa sceglieresti?
Arrivare tra le prime quattro è un obiettivo, ma non sarebbe la mia scelta. Ci siamo posti come obiettivo arrivare in finale di Coppa Italia. Vorrei però ripetere la semifinale di Champions per la gioia dei tifosi. Vedere la Roma giocare la semifinale è un’emozione incredibile. Contro chiunque fosse

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

10 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

11 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

13 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

15 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

16 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

18 ore ago