Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la cessione di Defrel può sbloccare il mercato

Calciomercato Roma, la cessione di Defrel può sbloccare il mercato

Defrel @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO DEFREL – Nessuna operazione di mercato effettuata (in entrata e in uscita) da parte del ds giallorosso Monchi. La situazione è sempre la stessa, solamente un’occasione di mercato potrà far smuovere qualcosa. L’edizione odierna de ‘Il Messaggero‘, però, riporta come una possibile cessione di Gregoire Defrel possa smuovere le acque già a partire da questa sessione invernale di calciomercato.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Defrel sblocca il mercato?

L’attaccante francese dopo l’arrivo di Gabbiadini in blucerchiato, non sembra avere più lo spazio di inizio stagione. Il noto quotidiano riporta come in Inghilterra, sponda Fulham, sarebbero interessati all’acquisto a titolo definitivo, soldi che consentirebbero al direttore sportivo spagnolo di muoversi già in questa sessione. In caso contrario, la Roma proverà ad inserire il francese nella trattativa con l’Atalanta per arrivare al difensore Mancini a giugno.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!