Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Zaniolo rinnova fino al 2024

Calciomercato Roma, Zaniolo rinnova fino al 2024

Zaniolo
Niccolò Zaniolo @ Getty Images

Accordo di massima trovato, appuntamento fissato: la Roma si appresta a blindare Nicolò Zaniolo il cui eccellente rendimento ha già attirato le attenzioni dei top club europei. Quando questa estate Monchi è riuscito a strapparlo all’Inter nell’affare Nainggolan, ha firmato un contratto fino al 2023 e si aggira intorno ai 700mila euro. Ora l’intenzione è quello di prolungare la durata di una stagione e poi di raddoppiare l’ingaggio arrivando fino a un milione e mezzo di euro, come riportato dal “Corriere dello Sport”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Inserimento clausola

Nell’ambito di questo accordo però la Roma è intenzionata a inserire una clausola molto alta per tenere a debita distanza i top club europei interessati e per evitare che si ripetano dei casi come quelli spinosi di Manolas e Lorenzo Pellegrini. La speranza del club giallorosso è che la crescita di Zaniolo possa continuare in modo esponenziale. Il direttore sportivo Monchi ha detto che Zaniolo rappresenta il futuro della Roma, e a giudicare dalla fretta con cui gli è stato sottoposto il nuovo contratto c’è da credergli.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!