Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Coppa Italia: cambia l’orario di Fiorentina-Roma

Coppa Italia: cambia l’orario di Fiorentina-Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:58
©Getty Images

Cambia l’orario della partita dei quarti di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma. Inizialmente prevista per le 17:30, è stata spostata alle 18:15. La diretta televisiva sarà sempre a cura di Rai Due.

Secondo quanto riportato dal sito “Fiorentinanews.it”, la società viola si era lamentata con la Lega dell’orario iniziale, che prevedeva il calcio di inizio alle 17.30, in quanto si trattava dell’unica partita su quattro giocata nel pomeriggio. “La Fiorentina ha fatto la voce grossa con i vertici del calcio italiano e le sue istanze, almeno in parte, sono state accolte: il calcio d’inizio infatti, è stato spostato di quarantacinque minuti, alle 18.15. Spostare la partita alla sera era un’ipotesi di fatto impossibile, ma il club viola ha fatto il possibile nell’interesse dei propri tifosi”.

Di seguito il programma completo dei quarti di finale:

Milan-Napoli – martedì 29 gennaio ore 20.45 (Rai1)

Fiorentina-Roma – mercoledì 30 gennaio ore 18.15 (Rai2)

Atalanta-Juventus – mercoledì 30 gennaio ore 20.45 (Rai1)

Inter-Lazio – giovedì 31 gennaio ore 21 (Rai2)

La vincente di Fiorentina-Roma affronterà nelle semifinali (unico turno in cui sono previste partite di andata e ritorno) la vincente di Atalanta-Juventus

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!