Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi prova lo scippo all’Inter per Gravillon

Calciomercato Roma, Monchi prova lo scippo all’Inter per Gravillon

Monchi ©Getty Images

Mentre Zaniolo sta conquistando i tifosi della Roma a suoni di gol e di grandi giocate, il direttore sportivo Monchi studia un altro scherzetto all’Inter. Proprio Zaniolo è arrivato in giallorosso nell’ambito dell’operazione che ha portato Nainggolan in nerazzurro. Il rendimento del centrocampista belga è stato però finora tutt’altro che entusiasmante, al contrario di quello del giovanissimo Zaniolo che sta incantando.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Ora Monchi sta cercando di mettere le mani su un altro giovane che era di proprità dell’Inter e su cui il club nerazzurro non ha puntato. In questa stagione Andrew Gravillon, centrale classe ’98, sta giocando molto bene al Pescara e la Roma come riportato dal sito “www.alfredopedulla.com” ha provato a trattarlo anche se al momento sembrano esserci poche possibilità, con l’Inter che lo ha blocato per una cifra vicina ai dieci milioni di euro. Nel calciomercato però mai dire mai, e chissà che Monchi non riesca a convincere il Pescara e a giocare un altro brutto scherzo all’Inter.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!