Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Weigl resta al Borussia Dortmund

Calciomercato Roma, Weigl resta al Borussia Dortmund

Weigl
Julian Weigl (Getty Images)

Julian Weigl non lascerà il Borussia Dortmund, quanto meno non in questa stagione. La Roma deve così rinunciare alla possibilità di prendere un centrocampista gradito a Monchi. Poco utilizzato dall’allenatore Favre nella prima parte di stagione, Weigl aveva chiesto la cessione al Borussia Dortmund e la Roma ben sapendo il potenziale di questo calciatore, che poteva fare al caso di Di Francesco, si era interessata per prenderlo in prestito. Qualche problema era già sorto con l’inserimento nella trattativa del Psg.

L’allenatore Thomas Tuchel aveva già guidato proprio alla guida del Borussia Dortmund Julian Weigl, che anzi sotto la sua direzione tecnica era diventato uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Weigl però non vestirà né la maglia della Roma né quella del Psg. Ieri a causa di un’emergenza infortuni, l’allenatore Favre gli ha dato fiducia nell’inedito ruolo di difensore centrale, e il Borussia Dortmund non ha subito gol vincendo una partita fondamentale per il titolo sul campo del Lipsia. Favre già aveva chiesto ai suoi dirigenti di trattenerlo, e ora che il calciatore è tornato anche a giocare le possibilità di un suo trasferimento nel corso di questa sessione di calciomercato diventano pressoché nulle.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!