Julian Weigl non lascerà il Borussia Dortmund, quanto meno non in questa stagione. La Roma deve così rinunciare alla possibilità di prendere un centrocampista gradito a Monchi. Poco utilizzato dall’allenatore Favre nella prima parte di stagione, Weigl aveva chiesto la cessione al Borussia Dortmund e la Roma ben sapendo il potenziale di questo calciatore, che poteva fare al caso di Di Francesco, si era interessata per prenderlo in prestito. Qualche problema era già sorto con l’inserimento nella trattativa del Psg.
L’allenatore Thomas Tuchel aveva già guidato proprio alla guida del Borussia Dortmund Julian Weigl, che anzi sotto la sua direzione tecnica era diventato uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Weigl però non vestirà né la maglia della Roma né quella del Psg. Ieri a causa di un’emergenza infortuni, l’allenatore Favre gli ha dato fiducia nell’inedito ruolo di difensore centrale, e il Borussia Dortmund non ha subito gol vincendo una partita fondamentale per il titolo sul campo del Lipsia. Favre già aveva chiesto ai suoi dirigenti di trattenerlo, e ora che il calciatore è tornato anche a giocare le possibilità di un suo trasferimento nel corso di questa sessione di calciomercato diventano pressoché nulle.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…