Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, situazione infortuni: le condizioni di Under

Roma, situazione infortuni: le condizioni di Under

Cengiz Ünder ©Getty Images

La sfortuna perseguita la Roma. Quello di Cengiz Under nella partita di ieri contro il Torino è stato il venticinquesimo infortunio muscolare della stagione. Come riporta “Il Romanista”, l’attaccante turco si sottoporrà a degli esami strumentali per valutare le sue condizioni, l’impressione è che si tratti un problema al quadricipite e che dovrà restare fuori per almeno un paio di settimane. In assenza di Under, Di Francesco ha detto che potrebbe giocare Zaniolo da esterno destro d’attacco, con l’avanzamento sulla trequarti di Lorenzo Pellegrini. A questo punto però diventa fondamentale il ritorno in campo di Nzonzi, che in realtà già ieri era pronto ed è rimasto a riposo solo in via precauzionale.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Inizierà la settimana regolarmente in gruppo Florenzi, che ha smaltito una brutta influenza e avrà una settimana di tempo per farsi trovare pronto, anche se Karsdorp ieri non lo ha fatto rimpiangere. Manca all’appello Juan Jesus. Il brasiliano andrà avanti con la terapia conservativa e tra 20-25 giorni potrà tornare a disposizione. Senza contrattempi, il suo recupero sarà abbastanza veloce e così la Roma potrebbe non prendere nessun difensore nel corso di questo calciomercato invernale.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!