Calciomercato Roma, Monchi segue Dimata dell’Anderlecht

Dimata @ Getty Images

Il direttore sportivo della Roma Monchi continua a pensare al futuro e a seguire i giovani talenti in giro per l’Europa. Nella partita contro il Torino tutti i trequartisti in campo erano giovanissimi: classe ’97 Under e classe ’99 Kluivert e Zaniolo. Un altro classe ’97 potrebbe aggiungersi la prossima estate. Secondo quanto riportato oggi dal “Corriere dello Sport” Monchi sta facendo seguire Landry Dimata, attaccante belga del Wolfsburg in prestito all’Anderlecht, dove ha segnato finora 13 gol su 18 partite.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Dimata si è così rilanciato dopo una stagione negativa in Bundesliga: l’anno scorso anche per il cattivo rendimento del Wolfsburg che ha rischiato la retrocessione salvandosi solo allo spareggio, non era riuscito a imporsi non facendo nemmeno un gol nonostante le ventuno presenze. L’idea di Monchi è quella di ingaggiare un attaccante con le caratteristiche a cui risponde Dimata e cioè un attaccante centrale che sia abbastanza veloce per giocare anche da esterno.

L’Anderlecht ha la possibilità di riscattarlo a fine stagione, la Roma è interessata e continuerà a seguirlo per capire se partecipare alla trattativa

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy