Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Emery chiama Monchi all’Arsenal

Calciomercato Roma, Emery chiama Monchi all’Arsenal

Sono numerose le squadre di Premier League interessate ai migliori calciatori della Roma. L’interesse di Chelsea, Manchester United, Arsenal e Tottenham per i vari Manolas, Lorenzo Pellegrini e Cengiz Under è risaputo. Ora però l’Arsenal si sta facendo sotto, secondo quanto riportato dalla Bbc, anche per il direttore sportivo Monchi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Monchi infatti, che in passato ha lavorato al Siviglia con l’attuale allenatore del Siviglia Emery, è in cima alla lista delle preferenze dell’Arsenal per rilevare la posizione di responsabile dello scouting e dell’area tecnica dopo l’ufficializzazione della separazione da Sven Mislintat. L’ex Borussia Dortmund terminerà ufficialmente il suo lavoro l’8 febbraio a poco più di un anno dal suo arrivo. Monchi ha sempre detto di volere restare a Roma e vincere dei trofei per vedere concluso il suo progetto a lungo termine, vedremo se Emery e l’Arsenal saranno in grado di fargli cambiare idea.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!