Sono numerose le squadre di Premier League interessate ai migliori calciatori della Roma. L’interesse di Chelsea, Manchester United, Arsenal e Tottenham per i vari Manolas, Lorenzo Pellegrini e Cengiz Under è risaputo. Ora però l’Arsenal si sta facendo sotto, secondo quanto riportato dalla Bbc, anche per il direttore sportivo Monchi.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Monchi infatti, che in passato ha lavorato al Siviglia con l’attuale allenatore del Siviglia Emery, è in cima alla lista delle preferenze dell’Arsenal per rilevare la posizione di responsabile dello scouting e dell’area tecnica dopo l’ufficializzazione della separazione da Sven Mislintat. L’ex Borussia Dortmund terminerà ufficialmente il suo lavoro l’8 febbraio a poco più di un anno dal suo arrivo. Monchi ha sempre detto di volere restare a Roma e vincere dei trofei per vedere concluso il suo progetto a lungo termine, vedremo se Emery e l’Arsenal saranno in grado di fargli cambiare idea.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…