Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortunio Cengiz Under: salterà le prossime due partite di Serie A della...

Infortunio Cengiz Under: salterà le prossime due partite di Serie A della Roma

Under @ Getty Images

Eusebio Di Francesco non potrà sicuramente contare su Cengiz Under per le tre prossime partite contro Atalanta, Fiorentina e Milan tra Serie A e Coppa Italia. Gli esami strumentali hanno confermato l’infortunio muscolare al retto femorale sinistro che lo costringeranno a stare fuori per due settimane. Un’assenza pesante in un periodo cruciale della stagione, ma le alternative non mancano.

Nel ruolo di Cengiz Under potrebbe giocare Zaniolo, con lo spostamento sulla trequarti di Lorenzo Pellegrini, oppure potrebbe avanzare il recuperato Florenzi con la conferma di Karsdorp nel ruolo di terzino destro. In questi giorni Di Francesco farà delle prove in vista delle prossime tre partite molto importanti per il futuro giallorosso tra Coppa Italia e quarto posto in campionato, visto che la Roma affronterà due dirette contendenti.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!