Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Ore d’ansia per Emiliano Sala: scomparso dai radar l’aereo su cui viaggiava

Ore d’ansia per Emiliano Sala: scomparso dai radar l’aereo su cui viaggiava

Emiliano Sala @ Getty Images

Sono ore d’ansia per il destino del calciatore argentino di origini italiane Emiliano Sala. Secondo quanto riportato dai pricipali siti internet inglesi e francesi, Sala si trovava nella notte tra lunedì e martedì a bordo di un aereo in viaggio da Nantes verso Cardiff – club che lo ha acquistato due giorni fa per una cifra intorno ai sedici milioni di euro – quando i radar hanno perso contatto con il velivolo.

La “Bbc” riporta che sono iniziate in mare le ricerche del velivolo su cui viaggiava il calciatore, mentre l’aeroporto di Cardiff ha confermato che l’aereo non è mai arrivato a destinazione. A bordo dell’aereo disperso secondo le prime informazioni oltre a Sala ci sarebbe anche un’altra persona. Intanto due elicotteri e una nave hanno avviato le ricerche del velivolo in mare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!