Calciomercato, ESCLUSIVO: l’agente di Zapata smentisce trattative con Roma e Inter

Zapata @ Getty Images

Nella prossima giornata di campionato la Roma giocherà una partita molto importante in zona Champions League contro una diretta concorrente per il quarto posto, l’Atalanta. La squadra allenata da Gasperini dopo un avvio incerto dovuto anche alla delusione per la sfortunata eliminazione dall’Europa League si è poi ripresa alla grande soprattutto da quando Duvan Zapata ha iniziato a segnare, senza mai fermarsi. L’attaccante colombiano sta giocando la sua migliore stagione da quando è arrivato in Italia e ha segnato qualcosa come tredici gol nelle ultime sette partite di Serie A, senza mai restare a secco in questo parziale.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Parla l’agente di Duvan Zapata

Proprio Duvan Zapata nei giorni scorsi è stato accostato in chiave calciomercato anche ai giallorossi, mentre in precedenza si era addirittura parlato di un accordo con l’Inter. “Sono solo rumors – esordisce in esclusiva ad Asromalive.it Fernando Villarreal, agente del colombiano – con me non ha parlato nessuno“. Per il momento Zapata è concentrato solo sull’Atalanta che gli ha dato grande fiducia in estate prelevandolo dalla Sampdoria. “La Nazionale? Ovviamente è un obiettivo importante, ma l’importante è che Duvan sfrutti bene il buon momento che sta attravarsando”.

Duvan Zapata in carriera ha affrontato finora cinque volte la Roma, e l’ultima volta che ha giocato all’Olimpico ha segnato il gol della vittoria della Sampdoria. La Roma è avvisata, Zapata non vuole fermarsi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy