Calciomercato Roma, si valuta Adrien Silva del Leicester

Adrien Silva @ Getty Images

Potrebbe essere Adrien Silva l’occasione che la Roma sta cercando per il centrocampo in questa sessione di calciomercato invernale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, il direttore sportivo della Roma Monchi sta valutando la posizione del centrocampista portoghese che al Leicester finora ha trovato pochissimo spazio, appena cinque presenze.

Il nazionale portoghese, pagato intorno a 25 milioni di euro nell’estate del 2017 dal Leicester che lo ha prelevato dallo Sporting Clube de Portugal, non è mai riuscito ad ambientarsi nella Premier League, e già nella prima stagione il suo utilizzo è stato relativo, con appena dodici presenze in campionato.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Raramente preso in considerazione dall’allenatore Puel, Adrien Silva potrebbe cambiare aria. Il Leicester lo ha proposto all’Inter, che ha rifiutato, mentre il Genoa ha mostrato interesse. Monchi ha preso tempo: in attesa di ricevere buone notizie da De Rossi, l’intenzione del direttore sportivo è quello di fare eventualmente un vantaggioso colpo last minute.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy