Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Marcucci la chiave per arrivare a Tonali

Calciomercato Roma, Marcucci la chiave per arrivare a Tonali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:26
roma Tonali
Sandro Tonali ©Getty Images

La Roma ha trovato la chiave per aprire le trattative per l’acquisto del centrocampista centrale del Brescia Sandro Tonali, definito come l’erede di Andrea Pirlo. Il direttore sportivo Monchi vuole ricomporre con Zaniolo la coppia di calciatori che la scorsa estate ha portato l’Italia alla finale degli Europei Under 19. Nel frattempo Zaniolo sta incantando in Serie A e Tonali è uno dei protagonisti della corsa promozione del Brescia in Serie B.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La chiave per Tonali

Il giovane Andrea Marcucci, capitano della Roma Primavera, è vicinissimo al trasferimento al Brescia. Il centrocampista come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” non è stato convocato per la partita della Coppa Italia Primavera di oggi contro l’Atalanta perché è ormai prossimo il suo trasferimento al Brescia. Questo affare dovrebbe mettere la Roma in una posizione di vantaggio nella corsa a Tonali che verrà ceduto molto probabilmente dal Brescia già la prossima estate. La base d’asta è di 20 milioni di euro e la concorrenza non mancherà (Juventus, Inter e Milan sono interessate), ma grazie all’operazione Marcucci ora la Roma è in pole position.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!