Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, i dettagli dell’offerta per Barrios

Calciomercato Roma, i dettagli dell’offerta per Barrios

Barrios @ Getty Images

La Roma sembra avere deciso l’obiettivo numero uno per il calciomercato invernale: si tratta del centrocampista centrale del Boca Juniors Wilmar Barrios. Il giornalista German Garcia Grova del sito argentino che ha riportato la notizia dell’interessamento della Roma, TyCsports, ha riportato su Twitter le condizioni per il trasferimento.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

L’affare si concluderebbe sulla base di un prestito di cinque mesi con obbligo di riscatto a giugno per 24 milioni di dollari (circa 21 milioni di euro) a seconda del numero di partite e di minuti giocati. Il Boca Juniors accontenterebbe così il nazionale colombiano che ha espresso il desiderio di partire e di provare il grande salto nel calcio europeo. Anche perché al Boca Barrios non è più tranquillo dopo la pesante espulsione nella finale di ritorno della Coppa Libertadores che ha poi favorito il River Plate per la vittoria finale.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!