Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, inserimento del Liverpool per Tonali

Calciomercato Roma, inserimento del Liverpool per Tonali

Tonali

Il presidente del Brescia Cellino ha confermato, come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il forte interesse della Roma nei confronti del giovane centrocampista Sandro Tonali, definito il “Pirlo” del futuro. Queste le parole di Cellino: «Sì, la Roma mi ha chiesto Tonali. Con Baldissoni ne abbiamo parlato più volte. Occhio però perché io il ragazzo voglio tenerlo il più possibile. E’ pronto? Non lo so, ha 18 anni».

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

C’è anche il Liverpool

La Roma, in una trattativa che si preannuncia comunque complessa, sta cercando di stringere i tempi e si è giocata la carta Marcucci. Il capitano della squadra “Primavera” andrà al Brescia già in questo mese di gennaio e così facendo Monchi vuole cercare di chiudere in fretta assicurandosi Tonali per luglio. Lo stesso presidente Cellino ha però annunciato l’inserimento del Liverpool per Tonali. La trattativa per portarlo a Roma si prospetta lunga e non facile, ma Monchi ha fiutato la possibilità di migliorare la Roma del futuro con un nuovo giovane azzurro.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!