Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, è il giorno di Sanabria al Genoa

Calciomercato Roma, è il giorno di Sanabria al Genoa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:12
Calciomercato Roma
Antonio Sanabria (Getty Images)

Oggi è il giorno di Sanabria al Genoa. La Roma sta seguendo la trattativa con attenzione e ha dato il via libera, visto che a giugno avrebbe avuto un diritto di riacquisto a 14.5 milioni di euro e visto che incasserà il 50% dei soldi incassati dal Betis per la cessione del calciatore. Per incassare però la Roma dovrà aspettare più di un anno, perché Betis e Genoa hanno trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore sulla base di un prestito di diciotto mesi con riscatto fissato a venti milioni di euro.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Nella tarda mattinata di oggi infatti il calciatore paraguaiano arriverà a Genova per sottoporsi alle visite mediche prima della firma del contratto.

L’attaccante ieri ha giocato probabilmente la sua ultima partita con il Betis e lo ha fatto nel migliore dei modi, segnando il gol dell’importante pareggio per uno a uno in casa dell’Espanyol, che in attesa del ritorno potrebbe valere la qualificazione alle semifinali di Coppa del Re.



GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!