Oggi è il giorno di Sanabria al Genoa. La Roma sta seguendo la trattativa con attenzione e ha dato il via libera, visto che a giugno avrebbe avuto un diritto di riacquisto a 14.5 milioni di euro e visto che incasserà il 50% dei soldi incassati dal Betis per la cessione del calciatore. Per incassare però la Roma dovrà aspettare più di un anno, perché Betis e Genoa hanno trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore sulla base di un prestito di diciotto mesi con riscatto fissato a venti milioni di euro.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Nella tarda mattinata di oggi infatti il calciatore paraguaiano arriverà a Genova per sottoporsi alle visite mediche prima della firma del contratto.
L’attaccante ieri ha giocato probabilmente la sua ultima partita con il Betis e lo ha fatto nel migliore dei modi, segnando il gol dell’importante pareggio per uno a uno in casa dell’Espanyol, che in attesa del ritorno potrebbe valere la qualificazione alle semifinali di Coppa del Re.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…