Calciomercato+Roma%2C+%C3%A8+il+giorno+di+Sanabria+al+Genoa
asromaliveit
/2019/01/25/calciomercato-roma-e-il-giorno-di-sanabria-al-genoa/amp/
Antonio Sanabria (Getty Images)

Oggi è il giorno di Sanabria al Genoa. La Roma sta seguendo la trattativa con attenzione e ha dato il via libera, visto che a giugno avrebbe avuto un diritto di riacquisto a 14.5 milioni di euro e visto che incasserà il 50% dei soldi incassati dal Betis per la cessione del calciatore. Per incassare però la Roma dovrà aspettare più di un anno, perché Betis e Genoa hanno trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore sulla base di un prestito di diciotto mesi con riscatto fissato a venti milioni di euro.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Nella tarda mattinata di oggi infatti il calciatore paraguaiano arriverà a Genova per sottoporsi alle visite mediche prima della firma del contratto.

L’attaccante ieri ha giocato probabilmente la sua ultima partita con il Betis e lo ha fatto nel migliore dei modi, segnando il gol dell’importante pareggio per uno a uno in casa dell’Espanyol, che in attesa del ritorno potrebbe valere la qualificazione alle semifinali di Coppa del Re.



GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!


Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma: il primo colpo è già in città

Tutto fatto per il primo rinforzo secondo le ultime indiscrezioni di mercato Una delle stagioni…

50 minuti ago

Roma, colpo alla Nico Paz: 25 milioni al Real per battere la Juve

La squadra giallorossa prova a bruciare i bianconeri per il talento del Real Madrid Nonostante…

3 ore ago

Un flop della Juve per la Roma: costa più di 40 milioni

Curiosa indiscrezione di calciomercato sul futuro giallorosso Ancora speranzosa in un miracolo che possa riportarla…

5 ore ago

Roma brasiliana, non solo Dodò: più di 20 milioni per la fascia

Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…

8 ore ago

Roma, Malen riscattato: è arrivato l’annuncio

L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…

19 ore ago

Inter e Roma, decisione presa: ha scelto il nuovo club per amore

Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…

20 ore ago