Calciomercato Roma, la Spal chiede Luca Pellegrini e Defrel

Defrel @ Getty Images

Importante novità di calciomercato in casa Roma, che potrebbe cambiare i piani di Monchi già per questo mese di gennaio. La finestra invernale a dire il vero sta per terminare e il tempo a disposizione è ormai ridotto, ma la richiesta della Spal di Luca Pellegrini e soprattutto Defrel potrebbe cambiare le carte in regola.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Se nel caso di Luca Pellegrini la richiesta è di un prestito secco che cambierebbe poco a livello di mercato, nel caso di Defrel la Roma punterebbe a incassare qualcosa subito per cercare di riutilizzare i soldi, probabilmente per cercare di anticipare l’acquisto di Mancini dall’Atalanta.

Come riporta l’edizione odierna de “Il Tempo” però ci sono numerosi problemi riguardanti questo doppio affare. Da una parte c’è Luca Pellegrini che vuole continuare a giocarsi le sue possibilità in giallorosso, sperando di ripetere la scalata di un altro giovanissimo come Zaniolo, mentre per Defrel c’è il problema ingaggio (troppo alto per la Spal), inoltre la Sampdoria dopo il grave infortunio di Caprari che resterà fuori per almeno due mesi non è più intenzionata a lasciare partire facilmente l’attaccante.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy