Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, in Inghilterra sicuri: a giugno Monchi all’Arsenal

Calciomercato Roma, in Inghilterra sicuri: a giugno Monchi all’Arsenal

Monchi
Monchi ©Getty Images

Calciomercato Roma, nonostante le smentite di Monchi i tabloid inglesi sono certi che in estate si trasferirà all’Arsenal

Roma alle prese non soltanto con le strategie per gli ultimi giorni di mercato di gennaio, ma anche con quelle per la prossima stagione. Si rincorrono, in particolare, le voci sul futuro del ds Monchi. Lo spagnolo, in settimana, ha smentito categoricamente l’addio ventilato dai media esteri.

Calciomercato Roma, addio Monchi?

Nonostante ciò, in Inghilterra i tabloid, e nello specifico il ‘Mirror’, sono certi del fatto che Monchi, al termine della stagione, lascerà la Roma per la Premier League. Il ds sarebbe tentato di ricomporre, all’Arsenal, la coppia vincente dei tempi del Siviglia con Emery. Un’eventualità che lo stesso allenatore accoglierebbe con piacere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!