Calciomercato Roma, Ziyech: “Potevano pensarci in estate”

Il centrocampista offensivo dell’Ajax Hakim Ziyech ha rilasciato un’intervista a Fox Sports in cui ha parlato del rinnovato interesse della Roma nei suoi confronti: “Potevano pensarci in estate”, ha dichiarato.

Questa risposta conferma quanto l’affare Roma-Ziyech fosse a buon punto la scorsa estate prima che il direttore sportivo Monchi decidesse di virare su Pastore del Psg, il cui rendimento finora è invece stato molto deludente. Un acquisto, quello di Pastore, che insieme agli altri portati a termine da Monchi in estate ha tra l’altro costretto l’allenatore Di Francesco ad abbandonare il suo modulo preferito, il 4-3-3, per passare al 4-2-3-1.

Ziyech nell’Ajax gioca nel 4-3-3 insieme a un altro centrocampista di grande talento, quel Frenkie de Jong che è stato appena acquistato dal Barcellona per la prossima estate alla cifra di 86 milioni di euro. Il nazionale marocchino nell’intervista ha parlato anche di Frenkie de Jong, dicendo che è rimasto molto tranquillo nonostante il clamore di questi giorni nei suoi confronti. Tornando sul suo di futuro, Ziyech ha detto che pensa solo a concludere al meglio la stagione attuale con l’Ajax e poi si vedrà. Per la Roma forse non c’è più tempo…

Impostazioni privacy