Il centrocampista offensivo dell’Ajax Hakim Ziyech ha rilasciato un’intervista a Fox Sports in cui ha parlato del rinnovato interesse della Roma nei suoi confronti: “Potevano pensarci in estate”, ha dichiarato.
Questa risposta conferma quanto l’affare Roma-Ziyech fosse a buon punto la scorsa estate prima che il direttore sportivo Monchi decidesse di virare su Pastore del Psg, il cui rendimento finora è invece stato molto deludente. Un acquisto, quello di Pastore, che insieme agli altri portati a termine da Monchi in estate ha tra l’altro costretto l’allenatore Di Francesco ad abbandonare il suo modulo preferito, il 4-3-3, per passare al 4-2-3-1.
Ziyech nell’Ajax gioca nel 4-3-3 insieme a un altro centrocampista di grande talento, quel Frenkie de Jong che è stato appena acquistato dal Barcellona per la prossima estate alla cifra di 86 milioni di euro. Il nazionale marocchino nell’intervista ha parlato anche di Frenkie de Jong, dicendo che è rimasto molto tranquillo nonostante il clamore di questi giorni nei suoi confronti. Tornando sul suo di futuro, Ziyech ha detto che pensa solo a concludere al meglio la stagione attuale con l’Ajax e poi si vedrà. Per la Roma forse non c’è più tempo…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…