Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, rifiutate offerte dalla Premier League per Schick

Calciomercato Roma, rifiutate offerte dalla Premier League per Schick

Schick @ Getty Images


Pavel Paska, agente dell’attaccante della Roma Patrik Schick, ha rilasciato un’intervista al sito ceco “isport.cz” in cui ha parlato del futuro del suo assistito: “Escludo che Patrik possa lasciare la Roma prima della scadenza del suo contratto. In Premier League ci sono due club interessati al suo acquisto ma ho dovuto rifiutare, e il Cardiff non era tra loro”.

Ieri era trapelata un’indiscrezione secondo cui il Cardiff, alla ricerca di un attaccante dopo il dramma di Emiliano Sala, avrebbe offerto alla Roma due milioni di euro per il prestito più trenta di riscatto per l’attaccante ceco.

L’agente di Schick ha concluso dicendo che Schick è pronto a sfruttare al meglio tutte le possibilità che gli darà Di Francesco, a partire dalla partita di Coppa Italia di stasera contro la Fiorentina.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!