Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, due nomi nuovi per la difesa

Calciomercato Roma, due nomi nuovi per la difesa

Calciomercato Roma
Monchi ©Getty Images

Calciomercato Roma, il d.s. Monchi al lavoro per regalare un difensore ad Eusebio Di Francesco. Ecco i nuovi obiettivi.

CALCIOMERCATO ROMA – Le difficoltà per arrivare a Vida costringono la Roma a ritornare sul mercato per cercare un difensore. Secondo quanto riportato da Il Tempo il nome di esperienza sembra essere quello di Skrtel, in uscita dal Fenerbahce. Una trattativa che potrebbe svilupparsi proprio nelle prossime ore con Monchi che si prepara a fare il grande colpo.

Calciomercato Roma, difficile raggiungere Walter Kannemann

Il primo obiettivo resta sempre Walter Kannemann, il centrale classe 1991 di proprietà del Gremio. Una trattativa che Monchi ha cercato di sviluppare nei giorni scorsi ma la dirigenza brasiliana al momento non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore. Viste le varie pratiche burocratiche da sbrigare in caso di accordo, sembra davvero difficile arrivare alla fumata bianca nelle prossime ore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore