Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato, Machin al Parma per 2,5 milioni: alla Roma il 50%

Calciomercato, Machin al Parma per 2,5 milioni: alla Roma il 50%

Barella
Monchi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA MACHIN PARMAJosé Machin è praticamente un nuovo giocatore del Parma. I ducali prendono il centrocampista equatoguineano classe ’96 dal Pescara in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Il club abruzzese, come da accordi, girerà poi il 50% alla Roma.

La carriera di Machin

Arrivato nel gennaio del 2015, acquistato da Walter Sabatini dal Malaga per 350mila euro circa, per una stagione e mezzo ha militato nella primavera di Alberto De Rossi, poi 6 mesi al Trapani e 6 al Lugano, nell’estate 2017 viene girato in prestito al Brescia e nel gennaio 2018 altro prestito, questa volta al Pescara. E’ proprio nel club abruzzese che riesce a dimostrare le sue qualità, tanto che viene acquistato nell’estate del 2018 per 800 mila euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!