Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, pronta la multa per Dzeko

Roma, pronta la multa per Dzeko

Edin Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma, Edin Dzeko multato per il suo comportamento contro la Fiorentina. La sanzione è attesa nelle prossime ore.

DZEKO ROMA – La Roma multa Edin Dzeko. E’ questa l’indiscrezione riportata da La Gazzetta dello Sport. Il comportamento del bosniaco nella gara contro la Fiorentina non è piaciuta ai giallorossi, pronti a sanzionare il giocatore. Con l’espulsione e il litigio con Cristante ha violato il regolamento che la squadra ha firmato prima dell’inizio della stagione.

Roma, pronta la multa per Dzeko

FUTURO DZEKO – La tensione in casa Roma continua a restare molto alta. L’espulsione di Dzeko e il litigio con Cristante sono i primi segnali di uno spogliatoio molto nervoso. Toccherà a Di Francesco nelle prossime settimane cercare di calmare un po’ gli animi in vista di un finale di stagione dove dovranno ricucire il rapporto con i tifosi e cercare di raggiungere gli obiettivi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore