Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Diretta Roma-Milan: segui la cronaca live

Diretta Roma-Milan: segui la cronaca live

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:35
Diretta Roma Milan, formazioni e live
Dzeko in azione contro il Milan (Getty Images)

Diretta Roma-Milan, formazioni e live della partita

Dimenticare subito l’umiliante 1-7 in casa della Fiorentina e riprendere il cammino verso il quarto posto con una vittoria. Roma-Milan ha assunto il sapore di ultima spiaggia dopo la vergognosa eliminazione dalla Coppa Italia. Dopo la disfatta toscana, Pallotta ha rimesso tutto nelle mani di Monchiche ha deciso di confermare Eusebio Di Francesco. Una scelta per certi versi incomprensibile, ma che ci auguriamo possa dare i frutti sperati.

Diretta Roma-Milan, le formazioni: centrocampo decimato

Certo, la penuria di centrocampisti non agevolerà molto il compito della squadra che scenderà in campo senza gli squalificati Nzonzi e Cristante. Per fortuna si rivedrà Capitan De Rossi, un punto di riferimento che potrebbe dare la scossa a tutti i compagni. Ecco le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!