Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, tifosi contro Kolarov: scritte contro il serbo all’Eur

Roma, tifosi contro Kolarov: scritte contro il serbo all’Eur

Kolarov
Kolarov (Getty Images)

A Roma contestazione contro Kolarov, dopo lo scontro con alcuni tifosi prima della gara con la Fiorentina: scritte contro il terzino all’Eur

Clima decisamente arroventato in casa Roma. La sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia ha lasciato il segno e non poteva essere altrimenti. Una disfatta che per ora non ha avuto conseguenze, ma già domani, all’Olimpico contro il Milan, si è di fronte a un possibile crocevia per la stagione. E non soltanto per la classifica. Fallire lo scontro diretto per il quarto posto potrebbe costare la panchina a Di Francesco.

Roma, tifosi contro Kolarov: scritte contro il serbo all’Eur

Nessuno da salvare, tra i giallorossi, della disastrosa gara del ‘Franchi’. Sul banco degli imputati, in queste ore, è però finito Kolarov, principalmente per quanto accaduto prima del match. Alla partenza per Firenze, alla stazione Termini, il serbo ha avuto uno scontro con alcuni tifosi che avevano urlato ‘Sveglia!’. L’atteggiamento del giocatore non è piaciuto e all’Eur, nella zona Torrino, sono apparse svariate scritte contro di lui. In particolare, si legge ‘Kolarov, abbassa la cresta’, ‘Kolarov croato’ e ‘Kolarov croato di m…a’.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!