Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Monchi Arsenal, i Gunners si ritirano dalla corsa e virano su Overmars

Monchi Arsenal, i Gunners si ritirano dalla corsa e virano su Overmars

Monchi
Monchi ©Getty Images

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, potrebbe non finire più all’Arsenal. I Gunners sarebbero sulle tracce di Marc Overmars.

MONCHI ROMA – Niente Arsenal per Monchi. L’indiscrezione viene rivelata dal Daily Mail. Il quotidiano inglese scrive come i Gunners si sarebbero tirati indietro nella corsa al direttore sportivo della Roma per l’ingaggio troppo alto. Questo non consentirebbe alla squadra londinese di optare per l’arrivo del dirigente spagnolo e al suo posto la dirigenza britannica dovrebbe prendere Marc Overmars.

L’Arsenal abbandona la pista Monchi e vira su Overmars

FUTURO MONCHI – Il futuro di Monchi è in bilico. Il direttore sportivo giallorosso ha sempre dichiarato di voler rimanere a lungo alla Roma ma la situazione non è delle più semplici visti gli ultimi risultati. Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento dell’Arsenal ma ora i Gunners potrebbero abbandonare questa pista per questioni economiche.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!