Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, slitta l’incontro per il rinnovo di Zaniolo

Calciomercato Roma, slitta l’incontro per il rinnovo di Zaniolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19
Voti Fiorentina Roma
Zaniolo (Getty Images)

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha più volte detto che il futuro di Nicolò Zaniolo è in giallorosso. Il giovane talento arrivato nell’operazione che ha portato Nainggolan all’Inter, forse una delle poche trattative di successo dello spagnolo da quando è arrivato alla Roma almeno finora, sta dimostrando di partita in partita tutto il suo talento e anche una preziosa duttilità tattica. Stasera contro il Milan ad esempio Di Francesco potrebbe lanciarlo nel ruolo di interno di centrocampo nel 4-3-3 dopo averlo già impiegato da trequartista e da esterno destro d’attacco nel 4-2-3-1.

Il rinnovo tarda ad arrivare

Se a parole il futuro di Zaniolo sarà a Roma, nei fatti ancora non c’è stato – come riportato da “Il Romanista”, l’incontro per il rinnovo del contratto. La Roma ha iniziato le trattative con l’agente del calciatore Claudio Vigorelli ma l’offerta inferiore al milione di euro a stagione non è ancora quella giusta. Si potrebbe trovare un’intesa arrivando a un milione e duecentomila euro, ma la Roma ha preso tempo e ci vorrà del tempo prima del prossimo incontro perché in questo periodo complicato si vuole evitare di annunciare dei rinnovi. La speranza è che non sorgano altri problemi, anche perché la Juventus è fortemente interessata e Paratici sarebbe disposto a tutto pur di portarlo a Torino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!