Home Social Roma-Milan 1-1: le reazioni dei tifosi sui social

Roma-Milan 1-1: le reazioni dei tifosi sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Roma-Milan parte già prima del fischio d’inizio sui social. I tifosi giallorossi dopo la figuraccia di Firenze in Coppa Italia sono sul piede di guerra e lo lasciano intendere già all’annuncio della formazione. Se allo stadio ci sono fischi per tutti tranne che per De Rossi e Zaniolo, sui social già si teme il peggio e si critica Di Francesco.

La Roma fa la partita, ma il Milan difende con ordine. Zaniolo fa vedere nuovamente di che pasta è fatto ma è Piatek a fare gol grazie alla dormita di Fazio.

Il primo tempo finisce con la Roma sotto nel punteggio ma a inizio ripresa segna Zaniolo e la partita si riapre.

Dopo il gol del pareggio la Roma continua ad attaccare però Donnarumma che già nel primo tempo aveva negato a Schick e Dzeko il gol del pareggio, fa miracoli su miracoli. Fino al palo maledetto di Pellegrini.

A fine partita nonostante il pareggio per uno a uno c’è qualcuno – in mezzo alle solite critiche e richieste di dimissioni di Di Francesco – che vede le note positive.



E poi c’è il commento più apprezzato su facebook.

Purtroppo non si può, altrimenti avremmo ancora Totti in campo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!