Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Milan, El Shaarawy: “Vogliamo reagire e riconquistare la fiducia dei tifosi”

Roma-Milan, El Shaarawy: “Vogliamo reagire e riconquistare la fiducia dei tifosi”

infortunio El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

ROMA-MILAN DICHIARAZIONI EL SHAARAWY – L’attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi istanti dall’inizio del match contro il Milan. QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI

Le dichiarazioni

“Sicuramente è stata una serata difficile da digerire quella di Firenze,ma nel calcio si può rimediare subito. È stata una sconfitta pesante ma oggi vogliamo reagire tutti insieme con un buon risultato e una buona prestazione. Mi aspetto un ambiente deluso per quello che è successo, siamo qua per riconquistare la fiducia dei tifosi ma soprattutto per ritrovare fiducia in noi stessi. Quarto posto? Possiamo raggiungerlo, la partita è importante per noi, per la fiducia e per la classifica. È importante per tutta una serie di motivi”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!